venerdì 6 febbraio 2009

il mio prossimo acquisto


come fa a mangiare questa?

9 commenti:

  1. 3 leoni una bilancia ed un ariete.

    RispondiElimina
  2. i nostri segni zodiacali
    (io sono bilancia)

    RispondiElimina
  3. tordo laddi e eazie son leone

    RispondiElimina
  4. peccato la maschera, a me sembra na gran fica

    RispondiElimina
  5. ma che gusti dimmerda eleuterio. ti piacciono le cagole coi capelli fuschià

    RispondiElimina
  6. beh c'è pateteria e di sicuro non fa robe strane coi ddenti

    RispondiElimina
  7. mi correggo: le sopracciglia fanno veramente cacare...comunque mi sa che lavora in un negozio di tagliato ai capelli...

    RispondiElimina
  8. la cagole (che poi se usi sto termine ti si sgama facile facile) anche con le soppracciglia da gabbiano (che poi su donna fa figa=Marlene Dietrich) la ripulisci e viene fuori una gran bella figa....

    RispondiElimina
  9. mamma: ma chi è quella lì con i capelli viola?
    io: non lo so
    mamma: ehh non lo sai, lei non sa mai niente! sta parlando con una con i capelli viola, hai visto che faccia?
    io: giuro che non so chi sia
    papà: la lasciamo in francia da sola e guarda che strade prende

    RispondiElimina